Cronaca

Presto la ristrutturazione di 60 case popolari. Stanziati oltre tre milioni di euro

La Redazione
La sede centrale dell'Arca Puglia a Bari
La soddisfazione del Sindaco Vittorio Fata. Questi alloggi si aggiungono agli altri 70 già in costruzione
1 commento 365

Nella giornata di ieri, Arca Puglia Centrale, Agenzia Regionale per la Casa e l’abitare, ha approvato il progetto esecutivo ed il quadro tecnico economico relativo ai lavori di recupero, ammodernamento e razionalizzazione di due immobili già destinati ad edilizia popolare.

Lo rende noto un comunicato diffuso da Palazzo di città.

Con decreto n. 90 è stato approvato, per un importo di 1,5 milioni di euro, il progetto per le 30 case in via della Repubblica.

Con decreto n. 91, invece, è stato approvato, per un importo complessivo di 1,7 milioni di euro, il progetto per i 30 alloggi di via Prof. Mauro Terlizzi. Adesso i lavori saranno appaltati attraverso apposito bando pubblico.

“Oltre alle 70 nuove case popolari già programmate in via Trento, nella zona Pirp e nella zona ospedale, recupereremo e ammoderneremo grazie a questi progetti le case popolari già in uso”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.

“Si tratta dell’ennesimo grande risultato amministrativo a Bisceglie – ha sottolineato -. Grazie a questo intervento garantiremo il diritto ad una casa dignitosa a tanti cittadini biscegliesi“.

sabato 14 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salerno pietro
Salerno pietro
6 anni fa

carissimo sign.Fata e company, largo Fausto Coppi e via Abate Caprioli con ultimo restauro fatto e durato un anno e mezzo fra un Po cadranno i cornicioni e qualcuno si farà male , poi e troppo tardi a dire se sapevamo !!!!!!