Cronaca

Bisceglie – Sicula Leonzio al Ventura, Fata: Premiato lo sforzo dell’Amministrazione

La Redazione
Spogliatoi del Gustavo Ventura
La soddisfazione del Sindaco per l'accoglimento dell'istanza
scrivi un commento 323

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Pro, ha esaminato ieri mattina l’istanza presentata dal Bisceglie Calcio in merito allo spostamento in altro campo della gara interna contro il Sicula Leonzio.

Dopo aver valutato gli interventi effettuati con grande solerzia dall’ufficio tecnico comunale, a cui va il ringraziamento dell’amministrazione comunale, La Lega Pro ha accolto l’istanza della società nerazzurro stellata, per cui domani il Bisceglie disputerà regolarmente la partita di campionato in casa al Gustavo Ventura, così come tutto il resto della stagione.

“Ci siamo messi subito al lavoro per risolvere i problemi e consentire al Bisceglie di giocare in casa le partite di campionato – ha sottolineato il Sindaco Vittorio Fata -. Alle parole preferisco il lavoro e i risultati concreti per la città”.

“Non si poteva vanificare il grande sforzo compiuto a tempo di record dall’amministrazione guidata da Francesco Spina, che oggi mi onoro di rappresentare, per concretizzare tutti i lavori di ristrutturazione di cui necessitava la struttura – ha continuato Fata -. Ringrazio l’arch. Losapio e la squadra dell’ufficio tecnico comunale che hanno risolto il problema definitivamente”.

sabato 23 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti