Cronaca

Distribuzione buste per plastica e metalli per i quartieri Seminario e Sant’Andrea

La Redazione
Bisceglie Fatti Bella
Ecco come ritirare il nuovo materiale indispensabile per la differenziata. Intanto prosegue il progetto Bisceglie Fatti Bella
scrivi un commento 701

Procede a tamburo battente la distribuzione dei sacchetti per la raccolta della plastica e dei metalli presso la sede del Consorzio Ambiente 2.0 in via Stoccolma 5 a Bisceglie nella zona artigianale est.

Una nuova fornitura di buste è in distribuzione per i residenti dei quartieri Seminario e Sant’Andrea che possono recarsi in sede per riceverne la dotazione necessaria.

Si tratta delle buste per la raccolta differenziata del multimateriale leggero: plastica, alluminio e acciaio. Pertanto, tutti i residenti dei due quartieri che hanno esaurito la scorta distribuita in precedenza potranno presentarsi presso il front office della sede aziendale del Consorzio che gestisce il servizio di igiene urbana in città per il ritiro gratuito di questa ulteriore dotazione.

Si tratta di materiale indispensabile per il corretto smaltimento di questa tipologia di rifiuto e quindi si invitano tutti i residenti a farsi parte diligente e ritirare i nuovi sacchetti dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Mentre il sabato gli uffici sono aperti dalle 09.00 alle 12.30.

Intanto anche oggi prosegue il programma del Consorzio Ambiente 2.0 per la pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade ”Bisceglie Fatti Bella”.

Giovedì 21 settembre si procederà con la zona 9 sempre dalle 14:30 alle 17:30.

Le vie interessate sono:

-Via Fragata fino a Via degli Agricoltori

-Via Porto(tratto compreso da C.so Umberto a Via Fragata )

-Via Giotto

-Via Brindisi

-Via della Repubblica (tratto compreso da Via Fragata a C.so Umberto)

-Via Lecce

-Via Plebiscito

-Via D’Angiò

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

giovedì 21 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti