Cronaca

​Bisceglie Fatti Bella, le strade da ripulire mercoledì 20 settembre

La Redazione
Bisceglie Fatti Bella
Il programma del Consorzio Ambiente 2.0 per la pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi
scrivi un commento 208

Oggi l’area in prossimità del Mattatoio comunale tornerà a splendere grazie all’operazione “Bisceglie Fatti Bella”, il programma del Consorzio Ambiente 2.0 per la pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi.

La città è stata suddivisa in 20 quadranti omogenei che, giorno dopo giorno, vengono interessati dalle operazioni di pulizia.

Nei primi 10 interventi sono stati ripuliti a fondo il Centro storico, suddiviso in due zone, poi l’area attigua con via La Marina e via la Spiaggia, e ancora la Zona 2, quella che comprende anche via San Lorenzo, quindi la Zona 3 che ha interessato le are limitrofe a via Papagni ed il 14 settembre è stata la volta dell’area che ricomprendeva via Libertà e via Di Vittorio. Venerdì 15 settembre pausa in onore della Festa della Madonna Addolorata e sabato 16, sistemata la zona 5, quella che ricomprende via Canonico Pasquale Uva e via Cavour. Il 18 è cominciata la seconda settimana consecutiva di lavori con le strade via Giulia Santarcangeli e via G.Nigri. Il 19 è stata la volta dell’area di via Porto e via della Repubblica.

Oggi nuovi interventi come sempre dalle 14:30 alle 17:30.

Le vie interessate sono quelle comprese nel quadrato ricompreso tra:

– Via Prussiano fino al Mattatoio Pubblico

– Via dei Comuni

– Via XXV Aprile

– Via dei Poeti

– Via Mercadante

– Via Pio X fino all’incrocio con Via Ricasoli

– Via Peruzzi

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

mercoledì 20 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti