La novità

I Pasticcieri di Bisceglie conquistano la Fiera del Levante con "SospiroLand"

Una partecipazione che mette insieme la magia di un prodotto con la storia del territorio

Cronaca
Bisceglie domenica 17 settembre 2017
di La Redazione
I Pasticcieri di Bisceglie conquistano la Fiera del Levante
I Pasticcieri di Bisceglie conquistano la Fiera del Levante © n.c.

Fiera del Levante 2017, la più Sospirosa di sempre.

«Per la prima volta - si legge nella nota diffusa dal Consorzio Pasticcieri di Bisceglie - il nostro orgoglio biscegliese e della Puglia tutta, è presente nel Padiglione 173 della Fiera del Levante. E' il padiglione che ospita tutti i presìdi slow food del territorio».

Il Consorzio Pasticceri di Bisceglie del Sospiro si è fatto garante di rappresentare al meglio la città con il Dolce che meglio la individua, un concentrato di bontà e Storia. In questa missione sono presenti le pasticcerie più rinomate da Caffetteria San Pietro a Dolce Capriccio, Dolce Caffetteria a Moonflower, da Rondó a Pasticceria Trani tutti al lavoro per sfornare l'eccellenza... il famoso Sospiro di Bisceglie e trasformare così l'ex padiglione della BayernLand in SospiroLand.

«Questa squadra di Pasticcieri - sottolinea il Presidente del Consorzio Sergio Salerno - sta dando il massimo per raggiungere un obiettivo a dir poco entusiasmante: dare dignità e prestigio all'intera città e sopratutto diffondere valori che oramai si stanno perdendo. Tradizioni, rispetto e passione delle proprie origini, del territorio e dell'incontro di persone genuine. Una inversione di tendenza nell'era della Silicon Valley che finalmente sta esaurendo le scorte di innovazioni tecnologiche per lasciar spazio a qualcosa di veramente rivoluzionario, ovvero incominciare a fare i conti con una realtà tutta da ricostruire e che appartiene ad ognuno di noi per un rilancio non solo economico ma anche sociale».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette