Cronaca

Bisceglie piange i suoi morti, lutto cittadino. Il cordoglio anche del Sindaco di Barletta

La Redazione
Incidente sulla 16bis
Pasquale Cascella è intervenuto sulla tragedia di Ferragosto
scrivi un commento 3437

Già ieri, giorno di Ferragosto, BisceglieLive.it ha dato notizia della proclamazione del lutto cittadino a Bisceglie da parte del Sindaco Francesco Spina.

«Oggi – aveva scritto il Primo Cittadino – non è una giornata di festa per la nostra comunità. La morte di due nostri concittadini, Angela Maddalena e Antonio Montrone, a causa del gravissimo incidente stradale di questa notte sulla SS. 16 bis, ha scosso tutta la città. Proclamerò per il giorno delle esequie il lutto cittadino. A nome della città di Bisceglie, esprimo vicinanza e cordoglio ai familiari e agli amici di Angela, Antonio e della donna ucraina deceduta con loro nel tragico schianto».

Un cordoglio condiviso anche dal collega Sindaco di Barletta Pasquale Cascella che ha voluto far sentire la sua vicinanza a tutti i biscegliesi: «E’ un Ferragosto macchiato dal sangue purtroppo. Il tragico incidente avvenuto sulla statale 16 bis a Trani, subito dopo lo svincolo per Boccadoro, causando tre vittime, ci lascia sgomenti non solo per il drammatico bilancio ma anche per le dinamiche che, se possibile, rendono ancor più brutale l’accaduto. Sarà la magistratura a fare luce sulla terribile vicenda, intanto, non può che essere unanime la vicinanza e il cordoglio alla comunità di Bisceglie per una sciagura che deve far leva sulle coscienze collettive e indurre a riflettere ritrovandoci solidalmente uniti”.

mercoledì 16 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti