Cronaca

Vertice in Prefettura dopo l’omicidio Valente. Più forze di polizia a Bisceglie

La Redazione
Riunione in Prefettura Bat - archivio
La riunione convocata dal Prefetto su richiesta del Sindaco che ha sottolineato: bisogna far presto
scrivi un commento 1106

Ieri, giovedì 10 agosto, si è tenuto, su richiesta del Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, la riunione del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza provinciale convocato e presieduto direttamente dal Prefetto della Bat Clara Minerva.

Alla presenza di tutti i rappresentanti provinciali delle forze dell’ordine e degli altri componenti del comitato, è stata analizzata in modo puntuale e analitico la situazione della criminalità nella città di Bisceglie e, nell’occasione, si è fatto il punto su tutte le misure adottate e da adottarsi per rafforzare il senso della sicurezza in città.

Il prefetto ha chiesto, trovando piena condivisione anche nel Sindaco Spina, il rafforzamento delle misure di prevenzione e dei controlli sul territorio e ha auspicato una pronta e positiva soluzione delle attività investigative per l’accertamento delle responsabilità relative agli efferati delitti degli ultimi mesi.

“Bisceglie ha sempre fatto la sua parte anche in passato, costituendosi parte civile in processi delicati, unitamente alla Regione Puglia presieduta da Michele Emiliano”, ha ricordato il Sindaco Spina

“Occorre intervenire con azioni forti e mirate e con il rafforzamento degli organici delle forze di Polizia a Bisceglie – ha continuato il Sindaco -. La situazione è delicata e potrebbe aggravarsi nelle prossime settimane se non si interviene con la massima urgenza”.

“Ringrazio il Prefetto della Bat Clara Minerva che nonostante il periodo agostano e feriale, molto particolare, ha convocato entro poche ore il comitato presiedendolo direttamente”, ha concluso il Sindaco.

venerdì 11 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti