Cronaca

L’Azione Cattolica diocesana piange l’improvvisa scomparsa del suo Pastore

La Redazione
Mons. Pichierri
L'intervento del Presidente diocesano Franco Mastrogiacomo
scrivi un commento 200

In occasione della morte di Mons. Giovan Battista Pichierri, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, l’Azione Cattolica diocesana, presieduta da Franco Mastrogiacomo, ha diffuso un comunicato:

L’Azione Cattolica diocesana piange l’improvvisa scomparsa del suo Pastore, mons. Giovanni Battista Pichierri, e si stringe con la preghiera attorno ai suoi familiari. Ringrazia il Datore di Ogni Bene per i tanti momenti vissuti insieme nel cammino associativo della Chiesa diocesana, portando il ricordo della sua attenta paternità.

Dopo aver pregato nella camera ardente allestita presso la sede arcivescovile, l’Azione Cattolica diocesana estende l’invito a tutti gli aderenti delle associazioni territoriali parrocchiali della diocesi a partecipare alla veglia di preghiera che si terrà insieme a tutta la Chiesa diocesana domani giovedì 27 luglio alle ore 20.30 presso la parrocchia di San Giovanni Battista a Trani, in via Beltrani. Al termine della veglia, tutti gli aderenti sono invitati a fermarsi in preghiera silenziosa affinché il Signore della Vita custodisca il nostro amato Arcivescovo nel Suo eterno abbraccio e affinché la nostra Chiesa diocesana sia sempre testimonianza viva dell’Amore di Cristo.

giovedì 27 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti