Cronaca

Tutto quello che c’è da sapere sulla raccolta differenziata. Ecco gli infopoint

La Redazione
I facilitatori di Ambiente 2.0
Oggi in piazza Vittorio Emanuele gli operatori di Ambiente 2.0
scrivi un commento 850

Li troverete in piazza Vittorio Emanuele a Bisceglie. Sono facilmente individuabili, grazie ai colori sgargianti delle loro pettorine.

Saranno disponibili per fornire tutte le informazioni utili ai cittadini che vogliono saperne di più sulla raccolta differenziata e su come procedere per farla nel miglior modo possibile.

Sono i cosiddetti “facilitatori” messi a disposizione dal Consorzio Ambiente 2.0 accanto agli infopoint allestiti in queste settimane in varie zone della città.

Oggi, dalle 17,30 fino alle 22, come detto, saranno impegnati nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, il cuore della città. L’obiettivo, naturalmente, è quello di rinsaldare quel rapporto di collaborazione virtuosa tra cittadini e azienda incaricata del servizio igienico per mantenere alta la percentuale di raccolta differenziata (garantendo così l’eliminazione della ecotassa), ma anche coinvolgere un numero sempre crescente di cittadini verso i temi del rispetto dell’ambiente, dell’attenzione verso l’economia circolare per evitare di depauperare all’infinito il nostro pianeta.

Prima di questo appuntamento, gli infopoint hanno fatto la loro comparsa in via Aldo Moro e Conca dei Monaci. Nei prossimi weekend li troveremo alla Seconda Spiaggia, in piazza Margherita ed al Salsello.

I cittadini non siano timorosi e rivolgano agli operatori di Ambiente 2.0 tutte le domande per chiarire dubbi, perplessità e timori. La corretta informazione è, infatti, essenziale per il buon esito della raccolta porta a porta.

sabato 22 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti