Cronaca

Tragedia del mare, muore una donna di 70 anni

La Redazione
Una ambulanza del 118
Inutili i soccorsi del 118
2 commenti 1567

Tragedia del mare questa mattina a Bisceglie.

È deceduta la donna di 70 anni, originaria di Ruvo di Puglia, colta da un malore venerdì mattina, alle 8:00 circa, sulla spiaggia del Cagnolo, in corrispondenza dell’ingresso lato mare della Casa della Divina Provvidenza.

Sul posto sono giunti i bagnini volontari di Baywatch, che non hanno potuto fare altro che notare il corpo della donna galleggiare in acqua a testa riversa.

Inutili i soccorsi dei presenti e dei medici del 118 arrivati tempestivamente. Per la donna, infatti, non c’è stato nulla da fare.

venerdì 21 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Viviana
Viviana
6 anni fa

Vi correggo di nuovo…quando sono arrivati i bagnini, il corpo era stato già trasportato in spiaggia dove giaceva giá da parecchio tempo in attesa del medico legale e del termine delle procedure. I bagnini sono arrivati a tragedia già conclusa…i bagnini non devono neanche essere nominati in tutta questa vicenda! Non è possibile che su una spiaggia libera che garanrisce un servizio di assistenza bagnanti, questi debbano arrivare alle 9…alle 7:30 la spiaggia era piena di bagnanti di ogni etá da neonati ad anziani. Spero che dopo questo epispdio si possa fare più attenzione alla sicurezza…come al solito però ci deve scappare il morto!

Angela catino
Angela catino
6 anni fa

I bagnini non c'erano!! Non hanno nessuna responsabilità qualora qualcuno volesse dargliene!! Il tragico evento e' accaduto intorno alle 7.30 e sul posto c'erano Carabinieri Polizia locale e gli operatori sanitari che dopo un lungo impegno di rianimazione cardiopolmonare (purtroppo inutile) hanno dovuto dichiarare il decesso della povera donna!