Cronaca

Nuovo Consiglio di Amministrazione per Bisceglie Approdit, tutti i nomi

La Redazione
A sinistra il Presidente di Bisceglie Approdi Antonello Soldani
Confermato presidente Antonello Soldani, presidente dell'ordine dei Commercialisti della Bat
scrivi un commento 1066

L’assemblea dei soci della società Bisceglie Approdi SPA ha approvato il bilancio 2016 della società, il terzo bilancio chiuso con segno positivo e sundesignazione del socio pubblico, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per ilntriennio 2017 – 2019, riconfermando il dott. Antonello Soldani, designandolo come Presidentendel CDA e i consiglieri Carmela Todisco, Luigi Metta, Mariangela Salerno e Rocco Rutiglianin(consigliere uscente di parte privata).

Lo rende noto un comunicato diffuso dalla stessa Bisceglie Approdi.

L’assemblea ha rinnovato anche il collegio sindacale nominando presidente il dott.nDomenico Galantino e riconfermando i sindaci effettivi dott. Bartolo Storelli e dott. ssa PasquanValente; è stato anche nominato il revisore legale: il dott. Vincenzo Di Pinto.

L’avv. Francesco Spina ha ringraziato il Presidente del consiglio di amministrazione dott.nAntonello Soldani e l’intero consiglio di amministrazione per l’attività di risanamento societarionrealizzato in un delicato e difficile momento economico che certamente non ha aiutato lonsviluppo della nautica in Italia e nel nostro territorio.

Il Presidente evidenzia che sta proseguendo l’iter di cessione della quota dinpartecipazione di maggioranza dal parte del comune di Bisceglie e che nei giorni scorsi è statandepositata la perizia di valutazione della società.

martedì 20 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti