Cronaca

Inaugurata la chiesa del Santissimo dopo la fine dei lavori

La Redazione
Inaugurata la chiesa del Santissimo dopo la fine dei lavori
I complimenti del Sindaco all'Arcivescovo ed al Rettore
1 commento 743

«Con grande emozione ho partecipato all’inaugurazione della Chiesa del Santissimo dopo i recenti lavori di restauro».

Così il Sindaco Francesco Spina al termine della concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo della diocesi di Trani, Barletta, Bisceglie e Nazareth, mons. Giovan Battista Pichierri.

«Ho formulato gli auguri a Mons. Pichierri, al rettore della Chiesa, don Antonio Antifora, e al priore della Chiesa di Sant’Antonio, Giacomo Mastrapasqua – ha proseguito il Sindaco -, che mi hanno coinvolto e responsabilizzato direttamente nell’esecuzione del bellissimo progetto di restauro dell’ing. Antonella Lafranceschina portato a termine secondo i dettami della Sovrintendenza ai Beni Culturali.

Il Comune di Bisceglie ha contribuito con 25mila euro ai lavori di restauro e il Gal Ponte Lama, di cui sono Presidente, con altri 40mila euro, testimonianza di quanto sia forte l’attenzione delle nostre comunità al recupero dei beni culturali e dei beni di carattere religioso.

sabato 20 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VINCENZO TATTOLI
VINCENZO TATTOLI
6 anni fa

IL SIG. SINDACO HA DIMENTICATO CHE LA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PUGLIA HA PARTECIPATO AL RESTAURO DELLA CHIESA CON UN NOTEVOLE CONTRIBUTO PARI A CIRCA OTTANTACINQUEMILA EURO.