Cronaca

Libri nel Borgo Antico sbarca a “Tempo di libri”

Francesco De Noia
Libri nel Borgo Antico sbarca a “Tempo di libri”
Alla fiera del libro di Milano l'Associazione Borgo Antico ha annunciato l'ottava edizione
scrivi un commento 64

Già pronte le date, già intrapresi i primi contatti con le case editrici: si è oramai messa in moto la macchina organizzativa per l’ottava edizione di Libri nel Borgo Antico. E quale location migliore se non a “Tempo di libri”, la fiera degli editori italiani che si tiene in questi giorni a Milano!

Gli organizzatori della rassegna hanno dato appuntamento presso lo stand dell’Associazione Pugliese Editori per promuovere la tre giorni che, spiegano gli organizzatori, «è sempre più un polo attrattivo per autori ed editori, nonché per i giovani volontari che da tutta la Puglia vogliono partecipare alla sua realizzazione». L’anno scorso la rassegna ha raggiunto importanti traguardi: 150 autori distribuiti in 5 location suggestive e 300 volontari impegnati tra accoglienza, ScambiaLibro, servizio d’ordine e organizzazione.

Quest’anno la rassegna letteraria che vede protagonista Bisceglie e il suo centro storico si terrà dal 25 al 27 agosto.

Per maggiori informazioni l’associazione Borgo Antico è in via Card. dell’Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web www.librinelborgoantico.it per restare aggiornato sulle ultime novità oppure seguici su Facebook (pagina fan “Libri nel Borgo Antico”) e Twitter (@LBA_Bisceglie).

domenica 23 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti