Lavoro

“Marketing e Promozione Turistica”, il corso della Confcommercio a Bisceglie

La Redazione
Il corso della Confcommercio a Bisceglie
Leo Carriera: «Il team ha cercato di trasferire ai discenti abilità e competenze utili al reinserimento nel mercato del lavoro»
scrivi un commento 618

E’ terminato, nell’ambito della misura “Welfare to Work” con Avviso Pubblico N.2/2016 della Regione Puglia, il corso di formazione “Marketing e Promozione Turistica”, organizzato dal C.A.T. – Centro Assistenza Tecnica – Confcommercio di Bari e svoltosi presso la sede di Bisceglie.

nn

Il percorso formativo di 280 ore, ha visto il coinvolgimento di corsisti (disoccupati e percettori di strumenti di sostegno al reddito) che hanno seguito, con grande gioia, impegno e serietà, le attività messe in campo dal C.A.T. Confcommercio.

nn

Vorrei ringraziare i docenti del corso – dichiara il Direttore della Confcommercio di Bari, Leo Carriera, – un team altamente professionale, che ha cercato, con grande sensibilità e professionalità, di trasferire ai discenti abilità e competenze utili al reinserimento nel mercato del lavoro”.

nn

Il percorso formativo è stato molto apprezzato dai corsisti (il vero valore aggiunto di questo corso), persone che hanno dato un’anima ed un volto all’attività formativa e che hanno riempito l’aula con grande entusiasmo, dal primo all’ultimo giorno.  “Ascoltare gli apprezzamenti sinceri da parte dei discenti – riprende infine il Direttore Carriera – ci riempie di grande soddisfazione e ci ripaga dello sforzo quotidiano che mettiamo in campo per erogare percorsi formativi che siano realmente utili e, allo stesso tempo, piacevoli”.

nn

 

n

giovedì 30 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti