Salute

Epatite C, come combatterla e cosa fare

Pinuccio Rana
Epatite C
Il convegno scientifico presso il Salsello
scrivi un commento 400

“Epatite cronica C e comorbilità tra ospedale e territorio”. Questo l’incontro scientifico che si è tenuto ieri, sabato 25 marzo, al Salsello di Bisceglie grazie alla iniziativa di Tommaso Fontana e Ruggiero Losappio, che ne hanno curato la parte scientifica.

nn

Si è dunque parlato di epatite cronica C, della possibilità di eradicare l’infezione grazie alle nuove cure e della necessità di sottoporsi a verifiche da parte di persone che non sanno di esserne affetti.

nn

L’iniziativa ha messo in luce la grande professionalità del personale medico e degli assistenti in servizio presso l’Unità operativa di Malattie infettive presso l’ospedale di Bisceglie, unanimemente riconosciuto tra i migliori della sanità pubblica pugliese.

nn

Tra gli interventi ricordiamo quelli dei medici: Anna Giannelli, Michele Mazzola, Ruggiero Losappio, Ruggiero Francavilla, Giuseppe Cuccorese, Micola Leuci, Giuseppe Mennea, Giovanni Infante, Mario Lucio Raffaele Dell’Orco, Carmen Fiorella, Antonio Pappaletterà, Michele Tarì e Giuseppe Vitrani.

n

domenica 26 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti