Maratona Digitale

Doppio appuntamento a Bisceglie, aspettando DigithOn

Luciana De Palma
Aspettando DigithOn 2017
Venerdì e sabato alle Vecchie Segherie Mastrototaro
scrivi un commento 74

DigithON, la maratona delle idee digitali, scalda i motori in attesa dell’edizione 2017 con un doppio appuntamento alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie: il 24 marzo alle ore 18 presentazione del libro “Erano due bravi ragazzi” con gli autori Mattia Giuramento e Emiliano Scalia, moderati da Roberto Inciocchi e sabato 25 marzo sempre alle ore 18 l’evento intitolato “Le nuove frontiere del commercio elettronico tra food e GDO” in cui interverranno Francesco Boccia, presidente DigithON; Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato Unes; Francesco Pomarico, presidente Megamark e Francesco Pugliese, direttore generale Conad, moderati da Mary De Gennaro conduttrice e giornalista di Telenorba e La7.

La due giorni di aspettando DigithON si apre con una storia di camorra raccontata da due autori esordienti, il biscegliese Mattia Giuramento e Emiliano Scalia. Nella Napoli dove la malavita detta legge, bisogna accettare le sue regole se si vuole emergere. Fabrizio appartiene alla Napoli bene, è figlio di un medico molto noto. Andrea invece viene da Miano, un quartiere di periferia, dove la camorra la fa da padrone. Fabrizio e Andrea sono giovani e per conquistare il mondo sono disposti a tutto. Anche a diventare due criminali.

Sabato 25 marzo l’evento “Le nuove frontiere del commercio elettronico tra food e GDO” propone un tavolo di discussione aperto alle nuove idee e alle dinamiche evolutive dei supermercati nell’era del commercio elettronico tra cibo e grande distribuzione che in Italia rappresenta un settore efficiente e produttivo ma allo stesso tempo mira a migliorare le prestazioni economiche con un più proficuo impiego della tecnologia. Cosa cambierà nella grande distribuzione con l’avanzata sempre più decisa del commercio elettronico?

mercoledì 22 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti