Isole ecologiche

Operazione di pulizia straordinaria nel Centro raccolta di via Carrara Salsello

La Redazione
Operazione di pulizia straordinaria nel Centro raccolta di via Carrara Salsello
L'intervento del Consorzio Ambiente 2.0 che chiede la collaborazione dei cittadini
scrivi un commento 680

Si è conclusa ieri mattina l’azione di pulizia straordinaria dell’area esterna al Centro Comunale di Raccolta di via Carrara Salsello avviata l'altra notte dal Consorzio Ambiente 2.0.

nn

Nelle immagini è stata ripresa la situazione della zona prima e dopo l’intervento.

nn

«Si invita la cittadinanza – si legge nella nota diffusa dallo stesso Consorzio che da qualche giorno si occupa del servizio di igiene in città – a non abbandonare rifiuti nei cassonetti posizionati nell’area antistante il Centro, cassonetti di proprietà di Camassambiente, precedente gestore del servizio, e devono essere da questi rimossi in quanto non utili al servizio di raccolta.

nn

Si invita inoltre la cittadinanza a non abbandonare sacchi e materiali vari davanti al Centro di via Carrara Salsello, perché l’area resterà chiusa a causa di importanti interventi di ripristino funzionale ed ambientale. Sarà invece riaperto lunedì mattina il Centro di via Padre Kolbe dove i cittadini potranno ricominciare a conferire i rifiuti. Rimane sospeso l’utilizzo delle green card fino ad apposita comunicazione alla cittadinanza».

nn

Sempre attivo infine il Numero Verde 800.032.488, da utilizzare per la prenotazione del ritiro gratuito di ingombranti e elettrodomestici.

n

domenica 19 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti