Cronaca

Bisceglie supera il 59 per cento di raccolta differenziata

La Redazione
Raccolta differenziata
Il dato è aggiornato al 19 febbraio. La soddisfazione di Camassambiente
1 commento 441

In attesa delle decisioni finali della giustizia amministrativa sul destino dell'appalto del servizio di igiene a Bisceglie, cominciano a diventare confortanti i dati sulla raccolta differenziata porta a porta in città.

nn

Camassambiente informa che: «alla data del 19 febbraio 2017, è stato raggiunto il 59% di raccolta differenziata</strong>; è necessario un ulteriore piccolo sforzo per superare, nel secondo mese di porta a porta, il 60% così collocando Bisceglie ai primi posti delle grandi Città Pugliesi. Gli abbandoni di rifiuti si sono ormai notevolmente ridotti ma bisogna comunque mantenere alta l’attenzione nelle estreme periferie e nelle campagne; oltre alla intensificazione dei controlli che competono agli uffici Comunali, a ciascuno chiediamo di segnalare eventuali situazioni di criticità e comportamenti scorretti (anche documentandol con fotografie) utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: info@bisceglie.camassambiente.it».

nn

«Un doveroso ringraziamento, perché meritato, – conclude la nota – va a Nostri operatori ed alla cittadinanza per l’impegno profuso».

n

lunedì 20 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
arturo palazzo
arturo palazzo
7 anni fa

Il raggiungimento di questo risultato non è merito dell’azienda, ma dei cittadini. Quest’ultimi con grande difficoltà e senso civico hanno fatto in modo di raggiungere tale risultato. Camassambiente deve sostenere tale senso di responsabilità aiutando i cittadini nella facilitazione dei sversamenti.