Cronaca

E dopo la neve ora tocca a vento, pioggia e temporali

La Redazione
Pioggia
La Protezione civile ha emesso una allerta gialla per le prossime 36 ore
scrivi un commento 413

Una struttura depressionaria in fase di approfondimento sul Tirreno, determinerà un peggioramento del tempo nelle regioni centro-meridionali.

nn

Il Centro Funzionale Decentrato della Puglia, preso atto dell’Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse pubblicato dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ha emesso un’ALLERTA GIALLA per tutta la Regione; si prevedono infatti dalla tarda mattinata di domenica 15 gennaio, e per le successive 24-36 ore, precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sulla Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sul resto della Regione, con quantitativi cumulati deboli.

nn

I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

nn

Possibili nevicate al di sopra dei 600-800 m con apporti al suolo generalmente deboli.

nn

Si prevedono, inoltre dal pomeriggio di domenica 15 gennaio, e per le successive 24-36 ore, venti forti con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti meridionali. Mareggiate lungo le coste esposte.

nn

 

n

domenica 15 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti