Cronaca

Nuova rivoluzione parcheggi a Bisceglie, tutte le novità

Francesco Fratepietro
I parcometri a Bisceglie
Dalla possibilità di pagare con le carte di credito all'attivazione del servizio Telepass
scrivi un commento 51

A.J. Mobilità concessionaria del servizio sosta a pagamento nel comune di Bisceglie informa i cittadini che a partire da domani, giovedì 27 ottobre 2016, sarà possibile il pagamento ai parcometri mediante carte di credito, oltre a quello tradizionale con monete.

Tutto ciò in quanto l’Azienda è stata una delle prime società nel suo campo ad adeguarsi al nuovo metodo di pagamento (comma 901 della Legge di Stabilità 2016) entrato in vigore dal 1 luglio 2016 ed oggi in discussione in Parlamento per un eventuale proroga di 1 anno.

Nello stesso tempo verrà introdotta un’altra grande innovazione tecnologica che porterà Bisceglie ad avere il primato in Puglia e in Italia a pari merito con le grandi città come Roma , Milano, Napoli, Torino: il servizio di pagamento sosta con Telepass.

Infatti Telepass Pyng, così denominato, permetterà agli utenti clienti Telepass di poter comodamente pagare la sosta, effettivamente usufruita, tramite un’ APP dedicata ed evitare di recarsi fisicamente al parcometro.

Per ulteriori dettagli visitare il sito www.telepass.it nella sezione strisce blu oppure recarsi presso il ns InfoPoint di Via G.Pasquale 3, dove troverete supporto per l’avvio di questo servizio.

mercoledì 26 Ottobre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 11:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti