Cronaca

Da Bisceglie a Canosa nel nome di Giovanni Paolo II

La Redazione
Chiara Basile Fasolo
Incontro per sensibilizzare i giovani studenti sul tema della difesa della vita
scrivi un commento 187

Mercoledì 26 ottobre dalle 9 alle 13 presso l’istituto comprensivo “Carella-Losito-Marconi” di  Canosa di Puglia interverrà si terrà un incontro per sensibilizzare i giovani studenti sul tema della difesa della vita.

nn

A portare la sua testimonianza l’attrice Chiara Basile Fasolo, nota al grande pubblico come interprete di Luna in Braccialetti Rossi, la fortunatissima fiction di Rai 1.

nn

Lo rende noto un comunicato diffuso dall'Associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie.

nn

L’attrice, che riceverà proprio a Bisceglie il Riconoscimento Giovanni Paolo II il prossimo maggio, in anteprima a Canosa porterà la sua testimonianza per ricordare ai ragazzi che dire no ad alcol, fumo e dorga vuol dire fare prevenzione per la libertà.

nn

“A lezione con Chiara Basile Fasolo” è una iniziativa fortemente voluta dalla dirigente scolastica prof.ssa Amalia Balducci per richiamare l’attenzione dei giovani sui comportamenti da adottare a tutela della salute. Interverrà la dott.ssa Carmelinda Lombardi con la relazione “Prevenire per … la libertà”.

nn

L’incontro è collegato al tema del concorso studentesco a cui è abbinato il Riconoscimento Giovanni Paolo II, “Giovani prendete in mano la vostra vita: dire no alla violenza, alla droga, all'alcol”.

n

mercoledì 26 Ottobre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 11:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti