Cronaca

Via Aldo Moro cambia volto, il Sindaco incassa il plauso dei commercianti

La Redazione
L'incontro tra l'Amministrazione comunale ed i rappresentanti di Confcommercio e BisceglieViva
Incontro a Palazzo di città tra l'Amministrazione comunale ed i rappresentanti di Confcommercio e BisceglieViva
1 commento 682

Procedono speditamente i lavori per la pedonalizzazione di via Aldo Moro con l’avvio del secondo lotto nel tratto fino a piazza San Francesco.

nn

Si è tenuto, a Palazzo San Domenico, alla presenza dei rappresentanti di Confcommercio e Bisceglieviva, un incontro tra l’amministrazione comunale, i commercianti e i residenti di via Moro per proseguire nel percorso di coinvolgimento in tutte le fasi esecutive dello storico progetto di riqualificazione dell’importante corso cittadino.

nn

E' quanto si legge nella nota diffusa da Palazzo di città altermine del confronto.

nn

Durante l’incontro – prosegue il comunicato – si commercianti hanno presentato al Sindaco una nota “per esprimere entusiasmo e soddisfazione per il nuovo volto che assumerà la nostra via Aldo Moro e di conseguenza la città tutta”. Nella missiva, gli stessi protagonisti della vita economica cittadina si sono detti certi “che questa opera non possa far altro che accrescere la vivibilità e il prestigio della nostra strada, come pure la visibilità e l’immagine delle attività commerciali presenti”.
n
nIl Sindaco Francesco Spina ha informato gli intervenuti sull’evoluzione dei lavori e sulle modifiche della viabilità nella zona, raccogliendo impressioni e suggerimenti utili per ottimizzare le fasi successive dell’intervento.
n
n“Voglio ringraziare i commercianti per la fattiva collaborazione offerta per la realizzazione di questo progetto – ha dichiarato Spina – e per le belle parole contenute nella nota indirizzata al sottoscritto, in cui hanno sottoposto alla nostra attenzione una valutazione sulla sicurezza passiva degli esercizi commerciali, esprimendo allo stesso tempo un forte sostegno ed apprezzamento sull’opera che stiamo realizzando”.
n
n“Ciò rappresenta – ha concluso il Sindaco – un gradito incoraggiamento a proseguire nel processo di cambiamento e ammodernamento della città”.

n

giovedì 20 Ottobre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 11:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giulio Di Nardo
Giulio Di Nardo
7 anni fa

COMPLIMENTI!!!!…si sta eseguendo un gran bel lavoro lungimirante di tutta l’area, che fruira’ anche dell’utile apporto del parcheggio realizzato alla stazione. Spesso critichiamo, ma questa realizzazione mi sembra buona e seria programmazione. Mi ha colpito la scrupolosita’ e l’attenzione che si sta ponendo nella messa in opera dei Lavori, si sta operando ad “opera d’arte”, con piccoli particolari che spesso non si applicano nemmeno nei lavori privati. Finalmente anche a Bisceglie avremo una zona pedonale vivibile. Complimenti ancora.