Dopo il test di Sabato contro l'Udas Cerignola, nerazzurri ritornati al lavoro.

Lions Bisceglie, tutto pronto per il quadrangolare del 16 e 17 Settembre.

A Bisceglie altre tre formazioni pronte ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B: Udas Cerignola, Nuova Pallacanestro Nardò e Virtus Arechi Salerno.

Basket
Bisceglie mercoledì 13 settembre 2017
di Alessandro Ciani Passeri
Lions al lavoro in allenamento
Lions al lavoro in allenamento © @graziana ciccolella

Sono ripresi Martedi pomeriggio gli allenamenti in casa Lions Bisceglie. Dopo il buon test di Sabato scorso contro l'Udas Cerignola, il roster biscegliese è ritornato al gran completo a disposizione di coach Domenico Sorgentone per lavorare, sempre con la massima concentrazione, sui meccanismi dell’organizzazione di gioco del team nerazzurro.

Edoardo Di Emidio e compagni concluderanno la settimana con l’attesissimo e tradizionale quadrangolare fra le mura amiche, in programma sabato 16 e domenica 17 settembre. Un appuntamento consolidato per il club, che accoglierà a Bisceglie altre tre formazioni pronte ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B: Udas Cerignola, Nuova Pallacanestro Nardò e Virtus Arechi Salerno. Tre matricole agguerritissime del terzo livello cestistico nazionale, che contribuiranno a uno spettacolo di pregevole livello per il numeroso pubblico che assisterà ai quattro incontri previsti, tutti a ingresso gratuito.

Sul fronte abbonamenti, continua vendita delle tessere per l'imminente stagione. Le tessere, nelle due opzioni di “sostenitore” (costo 100 euro, valido per tutte le 15 gare interne, con t-shirt e sciarpa Lions in omaggio) e “ordinario” (al prezzo di 50 euro, valido per 14 sfide casalinghe, con t-shirt Lions in omaggio), potranno essere sottoscritte presso Pellicceria Papagni, in via Dandolo 4, oppure direttamente al PalaDolmen, dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 ed eccezionalmente anche sabato e domenica durante il quadrangolare.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette