Attualità

Progetto Arca è un’eccellenza del territorio pugliese

La Redazione
Premiati “Apulia best company award 2020”
L'associazione biscegliese premiata nella terza edizione di "Apulia best company award 2020"
scrivi un commento 435

Si è tenuta a Corato la terza edizione di “Apulia best company award 2020”, l’evento di Sinergitaly, presieduto dal cavaliere della Repubblica Riccardo Di Matteo, col patrocinio della Regione e dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”. Anche Progetto Arca è stata premiata come associazione d’eccellenza sul territorio pugliese per il grande impegno civile a favore del sistema territoriale.

Il presidente Leonardo Cocola ha ritirato personalmente il prestigioso attestato di benemerenza: «Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento davvero importante. Ci stiamo concentrando su un’idea economica, che vogliamo fiduciosi portare avanti: un progetto di mining per produrre le criptovalute in Albania, tramite uno dei nostri soci Gerardo Iovane e attraverso alcune partnership con alcune università sempre albanesi» ha dichiarato.

«La nostra associazione ha anche scopi politici, sociali e culturali. Intendiamo continuare a rendere partecipi del nostro progetto tutte quelle persone che riconoscono di avere un talento in almeno uno degli aspetti» ha aggiunto e concluso Cocola.

Per sostenere e aiutare Progetto Arca è possibile donare un contributo volontario all’associazione, visitando il sito https://www.ass-progettoarca.com/sostienici/.

lunedì 6 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti