Attualità

​Il secondo party del DF tra musica, novità e attenzione al sociale ​

La Redazione
Stasera il secondo party del DF
Sabato sera sarà presentata la seconda pista Vogue, una location più ricercata con una proposta musicale differente
scrivi un commento 1754

Sabato 29 febbraio si terrà un nuovo appuntamento della discoteca DF di Bisceglie, che dopo la serata inaugurale della scorsa settimana, durante la quale ha fatto conoscere la sua nuova veste, presenterà la seconda pista Vogue, una location più ricercata con una proposta musicale differente.

Nella pista centrale lo spettacolo sarà proposto sia dai dj, tra i quali Tomy P, Nicola Amoruso, Beppe Di Pace e Ardeed, che con le proprie selezioni musicali avranno modo di sperimentare nuove sonorità, che dai tanti performer, quali danzatrici aeree, ballerine e altri ancora, che si alterneranno per animare il secondo party della grande discoteca di biscegliese.

Sono molto felice di aver dato sfogo alla mia divertente follia – ha affermato il nuovo patron della discoteca. – C’è un entusiasmo tangibile. Si sente il sentimento che la gente prova nella riapertura di questo locale. Anche questo secondo appuntamento sarà dedicato alla struttura piuttosto cha ad altro”.

Ad essere svelata questa volta sarà la nuova area detta “Vogue”, ovvero la pista da ballo che si affaccia sulla pista centrale. Questa nasce con l’idea di proporre una maggiore scelta musicale, dove si uniranno la musica e la moda, all’insegna della ricercatezza. Qui saranno proposte le selezioni musicali house, deep e tech, mixate dal duo Picca & Mars e dal noto dj salentino Maurizio Macrì.

Vogliamo fare in modo di sfruttare tutta la grandezza del locale, proponendo tanta musica ma anche tante iniziative rivolte proprio ai giovani. Infatti lunedì scorso abbiamo sostenuto un’iniziativa che promuoveva la non somministrazione di alcol ai minori”.

Il DF impegnato a sostenere un divertimento sano e pulito, ha ospitato al suo interno i volontari del progetto, partito da Barletta, #No alcol ai minori, lo scorso lunedì 24 febbraio. In questa occasione sono stati distribuiti opuscoli relativi all’abuso di alcol e di sostanze stupefacenti. Attività analoghe si svolgeranno durante la stagione della discoteca biscegliese.

sabato 29 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 17:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti