Attualità

​A Bisceglie il 3° Meeting Internazionale del Sud di Italia delle Fiat 500​

La Redazione
​A Bisceglie il 3° Meeting Internazionale del Sud di Italia delle Fiat 500​
Il Coordinamento di Bisceglie del Fiat 500 Club Italia ha festeggiato i venti anni di attività
scrivi un commento 415

Nei giorni 18 e 19 maggio si è tenuto a Bisceglie il 3° Meeting Internazionale del Sud di Italia delle Fiat 500. In questa occasione il Coordinamento di Bisceglie del Fiat 500 Club Italia ha festeggiato i venti anni di attività.

E’ stato un appuntamento imperdibile per i numerosi appassionati cinquecentisti arrivati da tutta la Puglia e non solo.

Sabato 18 maggio le 500 si sono incontrate in piazza Castello. A seguire gli equipaggi hanno avuto l’opportunità di fare una visita guidata del centro storico di Bisceglie che si è conclusa con una degustazione del “Sospiro Dolce”.

Il giorno seguente il ritrovo è stato alle 8 in piazza Vittorio Emanuele, con colazione offerta presso il Bar Oriente. Alle 12 le autorità sono giunte per il saluto ufficiale, prima della partenza per il giro turistico. La manifestazione si è chiusa nel pomeriggio, dopo il pranzo presso il Nicotel Hotel & Resort.

“Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare questo traguardo”, spiega il fiduciario Antonio Belsito. “Nel corso degli anni l’evento è cresciuto, acquisendo connotazioni importanti anche dal punto di vista turistico, attirando visitatori e curiosi anche da fuori Regione. La 500 diventa così un mezzo privilegiato al bordo del quale scoprire le bellezze dei nostri luoghi”.

martedì 21 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti