Attualità

Prestigioso riconoscimento alla Mastrototaro Food

La Redazione
Prestigioso riconoscimento alla Mastrototaro Food
Riceverà la Targa Bacca D'Oro 2019 nel corso del Congresso nazionale Uva da Tavola
scrivi un commento 482

«Riempie il cuore di orgoglio ricevere un riconoscimento così prestigioso da parte di eccellenze del settore, da chi conosce profondamente materie prime e prodotti che ci sforziamo con il nostro impegno di rappresentare. Questo premio costituisce un ulteriore marchio di qualità e affidabilità per la Mastrototaro Food, un sigillo di apprezzamento per il nostro lavoro e per la nostra visione produttiva».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dalla prestigiosa azienda biscegliese che ha ricevuto un encomio nell’ambito del 22° Congresso nazionale Uva da Tavola che si svolgerà il prossimo 1 febbraio a Noicattaro. In questa circostanza la Mastrototaro Food riceverà il premio Targa Bacca d’Oro 2019 per aver realizzato per la prima volta in Puglia una confettura da uva senza semi.

«È un grandissimo piacere – prosegue la nota – e un impareggiabile onore. Vogliamo condividere la nostra soddisfazione con tutti voi che continuamente ci dimostrate di apprezzare la bontà della nostra offerta. Continueremo a fare di tutto per meritare riconoscimenti di così alto spessore. E per soddisfare il vostro gusto!».

sabato 19 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti