Attualità

Pleiadi – Baia delle Sirene, magiche notti sull’onda delle note

La Redazione
close
Pleiadi | Baia delle Sirene
La rubrica di BisceglieLive.it con le stelle che accendono le serate biscegliesi
scrivi un commento 907

Le sirene esistono. Non le possiamo vedere ma segretamente esercitano il loro fascino su tutti coloro che decidono di trascorrere le interminabili notti d’estate a Baia delle Sirene, la discoteca della nostra città.

Le sirene ci ammaliano con la bellezza del posto, un’incantevole location con vista mare, ci incantano con il ritmo travolgente della musica dei dj set, ci conquistano con l’atmosfera elegante dei privé, ci inebriano con i profumi e i colori dei più diversi cocktail.

Baia delle Sirene è tutto questo e molto altro.

E’ la libertà di staccare dalla routine quotidiana e lasciarsi trasportare in una dimensione in cui il nostro corpo si muove sintonizzandosi con le vibrazioni della musica permettendo ad ognuno di esprimersi, semplicemente ballando.

E’ un viaggio nelle tipiche sensazioni delle notti estive quando il profumo del mare e il cielo stellato accompagnano momenti in cui esistono sola la musica e la voglia di divertirsi.

Baia delle sirene nasce grazie all’intraprendenza di una donna: Mariagrazia D’ambrosio che ha avuto l’intelligenza di scommettere su questa incantevole porzione del litorale biscegliese e di valorizzarla avvalendosi della preziosa collaborazione di Dino Di Reda, e di un fantastico staff.

Qui il tempo è scandito dai bit delle varie selezioni musicali, dalle emozioni, dai sorrisi, dalle nuove conoscenze, del lasciare andare via i pensieri sull’onda delle note.

E’quasi l’alba ma qui si balla ancora.

Perché a baia delle Sirene la spensierata luce delle notti d’estate non si spegne mai.

Non ci resta che Immergerci, ballando, in questa magia.

giovedì 9 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti