Attualità

​”Joe Zampetti​” spegne la sua prima candelina

La Redazione
Joe Zampetti
Primo anno di attività per il negozio specializzato per animali di Bisceglie
scrivi un commento 360

“Joe Zampetti”, negozio specializzato per animali di Bisceglie, spegne oggi la sua prima candelina.

Ad un solo anno dall’apertura del 2017 Joe Zampetti vuole ringraziare tutti i suoi clienti e quanti ancora non lo conoscono applicando il 10% di sconto su tutto l’assortimento.

«Sono trascorsi dodici mesi entusiasmanti – raccontano i vertici dell’azienda – e tanti i motivi per cui sempre più persone hanno deciso di affidarsi e fidelizzarsi al grande marchio Joe Zampetti. I principi cardini sono sempre: il vasto assortimento con oltre 5.000 prodotti, l’apertura 7 giorni su 7, il servizio di toelettatura interno e la fantastica Fido Card che garantisce costantemente sconti e promozioni.

Tanti gli eventi che si sono avvicendati in questo periodo, particolarmente apprezzati gli incontri con i veterinari che hanno trattato temi attuali come la “sterilizzazione”, il “comportamento”, i “parassiti”, gli incontri con i dermatologi sull’importanza di trattamenti quali spa e ozonoterapia, senza dimenticare il ricchissimo programma di giornate promozionali con i più importanti Brand del settore, nonché eventi ludici e benefici quali l’aperidog o il calendario con il proprio animale il cui ricavato è stato interamente devoluto ad associazioni locali.

In cantiere bollono tantissime novità che presto verranno svelate a tutti tramite i canali social ufficiali, non ci resta che restare collegati e nel frattempo approfittare della grandissima offerta dello sconto del 10% di questo lungo week end! Joe Zampetti è a Bisceglie in Via Salvemini, 12 – zona Fondo Noce».

venerdì 20 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti