Attualità

​Pleiadi, le stelle dell’estate: Krudo, il mare in purezza​

Annamaria Natalicchio
close
Pleiadi - Krudo
In vacanza restando a Bisceglie
scrivi un commento 1491

Chiudi gli occhi, immagina il mare, i gabbiani, il suono delle onde che s’infrangono sugli scogli, le barchette dei pescatori, il tramonto, la brezza estiva…..

Apri gli occhi!

Ti trovi a Krudo!

Secondo appuntamento con Pleiadi, le stelle dell’estate biscegliese.

Krudo è un delizioso locale sul porto di Bisceglie che è capace di catapultarti immediatamente nell’atmosfera di un’isola caraibica: la struttura in legno bianco, il bar all’aperto, la musica giusta in sottofondo, il mare a vista..

E il mare esplode nei piatti del menù, nel profumo dei ricci, nel gusto del pesce fresco, delle tartare di salmone o di pesce spada, nella delicatezza del tonno e gamberi rossi.

E poi una cascata di ingredienti freschissimi per rendere speciali i tuoi pranzi e le tue cene o per arricchire il tuo panino: il nero di seppia, i capperi, i peperoni, l’insalata riccia, la ricotta profumata alla menta, il pomodorino croccante, il pesto di basilico.

Gli ingredienti del mare mescolati magicamente a quelli della nostra terra perché è vero che l’atmosfera di Krudo richiama quella dei Caraibi ma è anche vero che le luci, i colori gli odori, del Mediterraneo sono insostituibili perché sono quelli che abbiamo nel cuore.

Fabio Abruzzese, il proprietario e perfetto padrone di casa, lo sa benissimo ed è riuscito a realizzare un mix vincente curando anche il settore del beverage con una selezione di vini bianchi e con una carta drink completa.

La formula poi è semplicissima: dopo aver scelto ciò che desideri mangiare e bere, lo ordini direttamente alla cassa.

Krudo, il mare in purezza, ha la “luce” giusta per permetterti di trascorrere piacevolissimi momenti all’insegna dell’autentico relax estivo fatto di chiacchierate, buona musica, buon cibo e invitanti cocktails.

mercoledì 18 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti