Attualità

​La Compagnia Teatrale Dialettale Biscegliese sul palco dello Sporting club

Francesco Sinigaglia
La Compagnia Teatrale Dialettale Biscegliese
L'evento si terrà sabato 21 luglio con ingresso alle 20:30 e sipario alle 21:00
scrivi un commento 400

La Compagnia Dialettale Biscegliese, presieduta da Vincenzo Lopopolo e diretta da Uccio Carelli, è nuovamente a lavoro per allietare le serate estive all’insegna del vernacolo, presso lo Sporting Club cittadino (Strada del Carro, 98) con il grande ritorno dello spettacolo, storia di un successo già scritto, dal titolo “Andrà… ce vù deffèrenziò o manecòmie vè a specciò” nel solco della cultura e del sano divertimento.

L’evento si terrà sabato 21 luglio 2018 con ingresso alle ore 20:30 e sipario alle 21:00.

In una nota social il gruppo teatrale ha diffuso la notizia: «Con anticipo informo i nostri innumerevoli estimatori che il 21 LUGLIO 2018 porteremo in scena nel teatro all’aperto del Circolo Sporting Club la nostra ultima commedia. Pertanto per chi vuole può già organizzarsi per tempo e perché no, attivarsi tramite i canali della Compagnia con delle indicazioni nella pagina degli eventi per l’eventuale partecipazione allo spettacolo. Buona estate a tutti».

La Compagnia teatrale Dialettale, dunque, è pronta a tornare in scena dopo l’enorme successo da tutto esaurito riscosso presso il teatro Politeama Italia di Bisceglie nelle serate di venerdì 1, sabato 2, lunedì 4 e martedì 5 dicembre 2017.

In scena nuovamente, per una replica simbolica, saranno protagonisti i volti storici del gruppo affiancati da nuovi ingressi. Il cast, infatti, sarà composto da Uccio Carelli, Franco Carriera, Franco Di Bitetto, Mariangela Di Bitetto, Vincenzo Lopopolo, Maristella Lupone e Francesco Mastrodonato, Pino Catino, Demetrio De Toma, Francesco Di Bitetto, Luciana Monopoli, Pinto Tatoli e la partecipazione di Nicola Ambrosino e Carlo Monopoli.

«Alla commedia in due atti, scritta dal celebre autore biscegliese Pino Tatoli, è possibile assistere telefonando al 3490070449. All’evento, in più, bambini e ragazzi fino a 12 anni sarà consentito l’accesso gratuito».

lunedì 9 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti