Attualità

​”Ciak si suona”​, la musica per valorizzare amicizia e solidarietà

Francesco Sinigaglia
Ciak si suona a Romna Intangibile
Liniziativa presso ​la Società operaia di mutuo soccorso Roma Intangibile
scrivi un commento 249

La società operaia di mutuo soccorso Roma Intangibile di Bisceglie, per il biennio 2017-19 presieduta dal dott. Pasquale D’Addato, di concerto ai principi di amicizia e solidarietà, oltre che nel solco dei valori di cui essa si fa promotrice su territorio cittadino e regionale, ha presentato, nel corso della serata di giovedì 28 giugno 2018, presso il salone dello stesso sodalizio, una importante manifestazione canora dal titolo “Ciak si suona”.

Protagonisti della serata sono stati il maestro tenore, socio della società, Gianni Mazzone, la vocalist Simona Luglio, il chitarrista Paolo Montaruli e il pianista Giuseppe Barile. L’evento, per la prima volta al Sud Italia, in un veste eccezionalmente dedicata a Roma Intangibile e ai suoi soci, dopo aver debuttato presso l’Arena di Verona, ha incantato la platea cha ha gremito il salone.

Lo spettacolo, inoltre, ha previsto performances musicali circa colonne sonore tratte da film epici per la Storia del cinema internazionale e la proiezione di alcune scene desunte dagli stessi lungometraggi ad accompagnare i brani sempreverdi.

Si discorre, infatti, dell’ottima riuscita della manifestazione inserita dal direttivo di Roma Intangibile, con il supporto tecnico del maestro Giambattista Dell’Olio, in arte Dj GB, nell’ambito del programma culturale correlato alle numerose attività mutualistiche alla base dello statuto del Sodalizio.

venerdì 29 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti