Attualità

Il VI Memorial “Adriano Biscaro”

La Redazione
Il VI Memorial "Adriano Biscaro"
Tantissimi appassionati del calcio biscegliese hanno partecipato ad una bellissima giornata di sport dai mille ricordi e tantissime emozioni
scrivi un commento 587

Tantissimi appassionati del calcio biscegliese, sabato 16 giugno 2018 hanno partecipato ad una bellissima giornata di sport dai mille ricordi e tantissime emozioni nel rivedere dopo tanti anni i loro beniamini all’opera sul nuovo terreno di gioco del “campo vecchio” di via Cavour.

La manifestazione si è svolta con la disputa di tre incontri di calcio tra le “vecchie glorie” formate da giocatori del Bisceglie Calcio 1913, giocatori del G.S. Don Uva Calcio 1971 e giocatori appartenenti alle varie squadre minori del calcio cittadino del passato. Alla fine delle tre esibizioni calcistiche applaudite dagli spettatori presenti per alcuni numeri di alta classe eseguiti dalle “vecchie glorie”, si è svolta una ricca premiazione.

Premiati tutti i partecipanti con una medaglia ricordo del Memorial Adriano Biscaro, sono state consegnate delle targhe alla famiglia Ferrante; in particolare al “Tom” in riconoscenza per la sua lunga attività spesa con passione competenza a favore del calcio biscegliese e dello sport; ad Angelo Carlucci: allenatore del Don Uva Calcio 1971 vincitore del campionato di calcio di 1′ categoria 2017/2018. Infine sono state assegnate quattro targhe come Premio fair play “Alberto Corazza” ai compagni di squadra di tante battaglie con Adriano ed Alberto, nelle persone di: Pietro Antonino, Vincenzo Bruno, Franco Di Corrado e Mauro Spina.

lunedì 18 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti