Beneficenza

​Nicola Losapio diventa calciatore per la "Festa dello Sport"

L’attore biscegliese nel Team artisti

Attualità
Bisceglie giovedì 14 giugno 2018
di Francesco Sinigaglia
​Nicola Losapio diventa calciatore per la
​Nicola Losapio diventa calciatore per la "Festa dello Sport" © n.c.

L'attore biscegliese Nicola Losapio, reduce dal successo di ascolti de "ll Capitano Maria" su Rai 1, ha prestato la sua professionalità artistica e agonistica alla "Festa dello Sport", evento di beneficenza organizzato dall'Associazione "Continuerò a vivere in te" e tenutosi al Centro sportivo Cofit di Mungivacca sabato 9 giugno 2018.

La manifestazione sportiva ha intrattenuto il pubblico non solo con un quadrangolare di calcio, ma anche con un torneo di Beach Volley e di Mini Soccer.

Nicola Losapio ha partecipato al quadrangolare con il Team Artisti, capitanato dal mister Sabino Banoli (attore de "L’aria Amara''), del quale hanno fatto parte, fra gli altri, Mino Zapparelli, Antonella Antonacci, Brando Rossi, Max Diele, Matteo Pedone ("Aria Arnara"), Franco De Giglio (Nonno Ciccio), Enzo Strippoli, Alfredo Navarra, Gigi Distaso, Don Salvo (Giuseppe Cascella), Lia Cellamare, Piero Genchi,Giovanna De Crescenzo, Nino Spina.

«Fare beneficenza giocando a calcio. Cosa c'è dipiù bello?Ilpubblico si rilassa e I partecipantisi divertono e, allo stesso tempo, ognuno dinoi esce arricchito. In questo caso, il nobile fine era quello di aiutare coloro che sono in attesa di trapianto, e devo dire che il nostro Team Artisti, così come le altre squadre del quadrangolare - il Team BààrJe Bààr, I FANTAMANZIONNA, l’associazione "Conttnuerò a vivere In te" con Enzo De Rosa, organizzatore di questo evento – ha portato a termine lodevolmente il compito», ha affermato Nicola Losapio, sempre sensibile alle tematiche sociali, che riesce a rappresentare con passione sia nell'arte, che nello sport e nella vita.

Losapio è attualmente impegnato con le prove teatrali dello spettacolo teatrale "Benedetto" che porterà in scena al teatro Garibaldi di Bisceglie. L'attore biscegliese è anche impegnato sul set del suo film "Il Sottobosco", che lo vede debuttare anche come regista.

Lascia il tuo commento
commenti