Attualità

​Contest canoro Play to Sing – The Square of talent​, ora le semifinali

La Redazione
​Contest canoro Play to Sing
Selezionate le prime 50 voci delle due principali categorie
scrivi un commento 396

Anche quest’anno il Contest canoro Play to Sing – The Square of talent ha confermato il suo grande successo.

Ha visto susseguirsi sul palcoscenico allestito alle Vecchie Segherie Mastrototaro per le prime due fasi di selezione 50 voci tra due principali categorie, Junior e Senior.

Ideato dall’Artista coratino Ale di Frenza e voluto fortemente nella città di Bisceglie dalla Vocal Coach Antonella Caputi, nonchè presidente della scuola di canto “InCanto” in Musica di Bisceglie, dopo aver vissuto lo scorso anno il medesimo contest e valutato, dalla stessa insegnante, un’esperienza altamente formativa per i concorrenti che si mettono alla prova a 360° tra la scelta di 5 brani diversi, 5 diverse strategie da utilizzare per accaparrarsi punti bonus ed extra, mantenere scenicamente il palco a livello artistico e vincere l’ambito premio finale, un videoclip musicale professionale.

Sabato 26 maggio alle ore 20:00, si svolgerà la prima data delle due Semifinali, che vedrà i concorrenti della categoria Junior sfidarsi a suon di acuti per aggiudicarsi il proprio posto in Finale.

A giudicarli c’è una giuria d’eccezione, composta da Nico Marzocca frontman della coverband “I bambini di Vasco”, Luisa Moscato Presidente dell’Accademia Ribalte di Molfetta, Giorgio Latino Regista della Compagnia teatrale molfettese Colledio Larocca, Amelia Milella fondatrice del San Nicola Gospel Festival di Bari, un opinionista e un Giudice Popolare che ruotano e hanno l’arduo compito di valutare i concorrenti, dare loro consigli per migliorare le loro performance e condurli alla vittoria.

Ma la domanda è: chi vincerà questa ottava edizione del Paly to Sing -The Square of Talent? Lo si scoprirà il 16 giugno alle 20:00 presso le Vecchie Segherie a Bisceglie.

lunedì 21 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti