La novità

Anche Bisceglie diventa set del film "Il Sottobosco" con ​Nicola Losapio

Prosegue il momento di grande impegno artistico, dopo il successo della fiction "Il Capitano Maria"

Attualità
Bisceglie giovedì 10 maggio 2018
di Francesco Sinigaglia
Il set del film
Il set del film "Il Sottobosco" con ​Nicola Losapio © n.c.

L’attore biscegliese Nicola Losapio, dopo il successo della prima puntata de Il Capitano Maria dello scorso lunedì 7 maggio 2018 su Rai 1 con 7 milioni di telespettatori, procede spedito tra set e teatro la sua carriera artistica.

Losapio, infatti, attualmente è impegnato nella veste di regista e ideatore sul set de Il Sottobosco. Infiniti ringraziamenti ha tenuto a rivolgere, al termine delle riprese di mercoledì 9 maggio 2018 nella città di Bari, a tutti i meravigliosi attori, operatori e tecnici presenti. Ha, inoltre, tenuto a ringraziare pubblicamente in una nota social le altre maestranze: fotografo, aiuto regia, lo straordinario dott. Affatati, gli encomiabili vertici della lega Navale di Bari, e coloro che hanno consentito di trascorrere questa splendida giornata di aggregazione e di cultura cinematografica.

Il Sottobosco che ha coinvolto anche alcuni set in alcuni punti della città di Bisceglie, si sposta in terra di Bari, coinvolgendo grandi personalità del cinema pugliese come Franco De Giglio.

Lascia il tuo commento
commenti