Attualità

​Il Festival di Sanremo si conquista dal palco delle Vecchie Segherie Mastrototaro

La Redazione
Il Festival di Sanremo si conquista dal palco delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Oggi a Bisceglie la tappa della fase eliminatoria dell'Area Sanremo con le selezioni live per accedere al Festival nella categoria Nuove Proposte
scrivi un commento 416

«La grande musica sta per conquistare Bisceglie. Voi, cantanti in erba, state già scaldando le ugole? E voi, amanti del pop made in Italy, siete pronti ad assistere alle esibizioni delle star di domani? Noi, qui nel bookstrore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro, siamo prontissimi!».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dalla stessa libreria biscegliese. «Perché naturalmente – prosegue – saremo noi con grande orgoglio a ospitare l’Area Sanremo Tour: l’unico contest nazionale ufficiale con le selezioni live per accedere al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. Un’occasione dove i giovani artisti emergenti possono partecipare gratuitamente a stage formativi ed esibirsi davanti a professionisti della musica. Un’occasione unica per mettersi in gioco e sognare il palco dell’Ariston, un’occasione irripetibile per conoscere le nuove voci della canzone italiana e veder nascere davanti ai propri occhi le stelle del futuro panorama musicale».

«Lunedì 30 aprile alle ore 17 – conclude la nota – il nostro palco diventerà per un giorno quello dell’Ariston per ospitare la tappa della fase eliminatoria dell’Area Sanremo. L’entusiasmo ci ha già contagiato, la musica ci conquisterà. Perché Sanremo è Sanremo. E, se ci permettete, perché le Vecchie Segherie Mastrototaro sono le Vecchie Segherie Mastrototaro».

lunedì 30 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti