Attualità

A Bisceglie la II edizione della Borsa del Turismo Gastronomico Sociale

La Redazione
Borsa del Turismo Gastronomico Sociale
Per tre giorni la città sarà scoperta da buyers e presidenti di associazioni e Cral provenienti da tutta Italia
scrivi un commento 291

L’amministrazione Comunale di Bisceglie, in collaborazione con Assicral Italia Network, organizza la seconda edizione della Borsa del Turismo Gastronomico Sociale.

Una tre giorni (27, 28 e 29 aprile) in cui buyers e presidenti di associazioni e Cral provenienti da tutta Italia parteciperanno a incontri tematici, workshop con aziende del settore, visite guidate per le vie della città e visita ad aziende biscegliesi.

Si parte venerdì 27 aprile, dopo la sistemazione dei partecipanti nelle camere dell’Hotel Villa di Bisceglie, con una visita al frantoio Simone di Bisceglie alle 16:30, seguirà passeggiata sulla light walk di via Aldo Moro per poi giungere nel centro storico e in Cattedrale.

Sabato 28 aprile saluti istituzionali ai partecipanti alle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie in via Porto. Prenderanno parte il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e l’assessore Gianni Abascià. Dalle 10 apertura dei lavori con workshop settoriali.

Pausa alle 13:30 con pranzo alla pasticceria Rosuan in via Isonzo e rientro alle Vecchie Segherie alle 15. Alle 18 visita alla Torre Maestra e al Castello di Bisceglie. Coffee break al Bonomi Resort.

Domenica 29 aprile coffee break con il sindaco Vittorio Fata a Palazzo di Città e partenza per Dolmen La Chianca e centrale ortofrutticola. Pausa alle 13 e un’ora dopo corso di preparazione al sospiro biscegliese.

“Saranno tre giorni in cui operatori del settore turismo, gastronomia, socialità”, spiega Fata, “visiteranno la città, incontreranno aziende del territorio e terranno workshop utili allo scambio, alla conoscenza, al confronto e alla crescita. Siamo lieti di ospitare questa seconda edizione della borsa del turismo gastronomico sociale a Bisceglie che va affermandosi per le sue peculiarità paesaggistiche, artistiche, storiche, imprenditoriali e culturali”.

mercoledì 25 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti