Attualità

Economia a misura di famiglia, l’incontro a Palazzo Tupputi

Francesco Sinigaglia
Economia a misura di famiglia
L'iniziativa è stata del Rotary e del Comitato Progetto Uomo
scrivi un commento 299

Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica dell’evento di illusionismo pro ANT tenutosi presso il teatro Garibaldi lo scorso 11 marzo 2018, il Rotary club di Bisceglie per la serata di giovedì 15 marzo ha tenuto l’interessante incontro sull’attualissimo tema dell’economia a misura di famiglia.

Durante la manifestazione svoltasi presso la sala degli Specchi di Palazzo Tupputi a Bisceglie, i lavori di moderazione sono stati condotti dal Presidente del club cittadino arch. Pierpaolo Sinigaglia ed hanno visto l’intervento del sindaco Vittorio Fata. A farsi promotrice dell’iniziativa, inoltre, è stata l’associazione CPU – Comitato Progetto Uomo – presieduta da Mimmo Quatela, il quale ha fornito alla folta platea di Palazzo Tupputi un importante contributo informativo sull’argomento.

L’evento ha elevato a protagonisti i temi di moneta e di famiglia ben correlati tra loro dall’approfondimento dell’avv. Davide Storelli, esperto in economia monetaria. Storelli, infatti, nella sua esperienza in campo economico ha condotto la rubrica “Il valore della moneta” sulla web tv: salvo5puntozero.tv. Ha pubblicato nel 2015, inoltre, con Sovera edizioni, “Alchemy – Moneta, Valore, Rapporto tra le parti”.

La manifestazione, oltre a ciò, si è caratterizzata dell’interattiva partecipazione del pubblico che ha fatto registrare precisi spunti di interesse.

domenica 18 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti