Attualità

Torna l’Operazione “Tutti a Tavola!”​, distribuzione gratuita di prodotti per la prima infanzia

La Redazione
Torna l’Operazione “Tutti a Tavola!”
L'iniziativa del Comitato Progetto Uomo in collaborazione con le parrocchie Sant'Agostino, San Pietro e Stella Maris
scrivi un commento 163

«Il 19 marzo, solennità di San Giuseppe, padre putativo di Gesù, è diventata la data per la Festa del Papà. Cosa non minimizzabile in questi tempi in cui la presenza di una matura e responsabile figura paterna, assieme a quella materna, sembra ancor più indispensabile per la crescita armoniosa dei piccoli».

E’ quanto si legge nella nota a firma di Luciana Papagni – Coordinatrice Centro d’Aiuto – Bisceglie e Mimmo Quatela – Presidente Comitato Progetto Uomo di Andria-Barletta-Bisceglie-Trani.

«E per il Comitato Progetto Uomo – prosegue la nota -, operante a favore della vita umana dal suo inizio, tale ricorrenza è un’occasione appropriata per affermare, per ogni bambino, per tutti i bambini, oltre che il diritto alla famiglia anche quello alla vita.

Pertanto, in collaborazione con i parroci delle parrocchie Sant’Agostino, San Pietro e Stella Maris, la nostra Associazione organizza l’Operazione “TUTTI A TAVOLA!”, DISTRIBUZIONE GRATUITA di prodotti per la prima infanzia: omogeneizzati, pastine, biscotti, pannolini e quant’altro possibile per neonati fino all’età di 12 mesi del territorio Bisceglie-Nord, compreso dalle suddette parrocchie. Saranno donati a richiesta sia prodotti per lattanti che per svezzanti.

TUTTE le mamme e i papà (o chi per loro), SENZA LIMITI ISEE, potranno recarsi al TAVOLO DI DISTRIBUZIONE che sarà allestito martedì 20 marzo, dalle ore 09.30 alle ore 11.00 Presso la parrocchia San Pietro.

Per ritirare i prodotti, dovrà essere esibita la tessera sanitaria del neonato.

sabato 17 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti