Attualità

Arriva la lunga notte di “Tutti nel Borgo antico di Bisceglie”

La Redazione
Il Borgo Antico di Bisceglie
Cinque locali hanno creato una rete all'insegna della musica, del food, del buon bere e del divertimento
scrivi un commento 3097

Venerdì 9 febbraio nel centro storico di Bisceglie sarà proposto “Tutti nel borgo antico”, un’iniziativa che vede l’unione di cinque attività, ognuna con una differente proposta artistica, con l’intento di creare una rete all’insegna della musica, del food, del buon bere e del divertimento.

Nella stessa area dove organizzano altre importanti manifestazioni che danno lustro al borgo antico di Bisceglie – ha spiegato il direttore artistico Nicola Amoruso – proponiamo questo format in cinque locali, american bar, wine bar e pub, molto vicini tra loro. In questo circuito ogni attività proporrà un evento differente per musica e tipologia”.

La proposta artistica sarà variegata e avrà per protagonisti artisti locali.

Rosso Cardinale, in via Giulio Frisari 2, proporrà la performance musicale, in vinile, di Angelo Nass, resident di uno dei locali più cool della movida estiva, il lido Pascià.

Al MakeArt, in via cardinale Dell’olio 18, ci sarà il dj set di Enzo D’argento. Noto personaggio della clubbing pugliese, music designer dell’apprezzato programma radiofonico “Rififì”. Durante la sua performance, in questa occasione, proporrà musica rare groves, afro, brazilian, elettronica, nu-jazz, funk e house.

Al Machissà, in via Guglielmo Marconi 3, si terrà il format “Globe” una serie di appuntamenti, promossi da “FreEvents”, un viaggio attraverso la musica e i sapori dal mondo. In questa occasione si andrà in Spagna, con una cena a base dei prodotti caratteristici, tra cui gazpaco, la paella, il churros e la sangria e tanta musica spagnola a cura di Maurizio Palmiotti, nella prima parte. seguire saranno proposte le selezioni musicali classic house ‘90.

Un po’ più avanti, al Strit Strit, in via Guglielmo Marconi 11, si potrà cantare a squarcia gola con il karaoke diretto da Sara Todisco, in arte Ricciolilla.

Infine, al Contrabbar, in via Ottavio Tupputi 12, sarà proposta una serata a ritmo di musica soul, funky e groove, con le selezioni del noto dj Mimmo Dell’Orco.

Questo progetto nasce per invogliare più gente possibile a vivere il centro storico, ricco di bellezze architettoniche e di attività che propongono sempre varie iniziative. Non ci saranno formule di ingresso in questi locali, proprio per permettere ai partecipanti di potersi spostare agevolmente da un locale all’altro”.

martedì 6 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti