Attualità

Settimana ricca di aventi al Castello. Il programma

La Redazione
Settimana ricca di aventi al Castello
Da oggi fino a domenica una serie di appuntamenti gratuiti e per tutti
scrivi un commento 338

Settimana ricca di interessanti eventi e attività al Castello di Bisceglie:

Mercoledì 17 Gennaio nell’Aula Multimediale avverrà la premiazione, da parte del Sindaco, Vittorio Fata, del giovanissimo Ettore Loconsolo, Maglia Rosa Ciclocross 2017.

Giovedì 18 Gennaio, nella Sala della Bifora alle 17:30 “Letture condivise alla pancia”, un’incontro gratuito curato da Mammachilegge!, dedicato a chi nascerà e rivolto, quindi, a tutte le mamme e papà in attesa.

Sabato 20 Gennaio nell’Aula Multimediale dalle 9:30 alle 12:30 si terrà un corso informativo di Primo Soccorso e Disostruzione delle vie aeree nel lattante e nel bambino curato da esperti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia Bat. L’incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

Domenica 21 Gennaio, nella Sala della Bifora, alle 17:30 avrà inizio il ciclo di laboratori di introduzione al teatro di figura condotti da Valentina Vecchio, Cavalieri Erranti Teatro: “Raccontare con le mani”.

Inoltre, nell’atrio del Castello, fino al 21 Gennaio,sarà possibile continuare a visitare l’installazione urbana “La città racconta” progettata dall’Architetto Felicia Lamanuzzi, corredata da testi, immagini e musiche curate da un gruppo di architetti biscegliesi. Mentre, nella Sala della Bifora, per tutto il mese sarà possibile visitare la mostra di illustrazione “A cuor leggero. Ma non troppo” dell’illustratrice Carla Indipendente.

mercoledì 17 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti