Attualità

Un’azienda ruvese al Fashion Premium di Berlino

La Redazione
Chiarulli moda a Berlino
​È la Chiarulli moda, specializzata in capispalla donna. Partecipa per il secondo anno consecutivo alla fiera internazionale che attira espositori e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo​
scrivi un commento 226

Ha aperto ieri mattina a Berlino il Fashion Premium, la famosa fiera della moda che attira ogni anno espositori e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.

Per il secondo anno consecutivo, è presente con uno stand dal sapore tipicamente italiano (e pugliese) la Chiarulli moda, rinomata realtà ruvese specializzata nella realizzazione del capospalla donna.

L’azienda è presente già da tre anni sul mercato tedesco, dal quale ha ricevuto grandi encomi e approvazioni, che testimoniano la grande qualità del prodotto e l’elevatissima professionalità di chi vi lavora.

Chiarulli è l’unica impresa specializzata nella realizzazione di capispalla femminili a rappresentare la nostra regione in questi giorni. Motivo questo dì grande orgoglio e prestigio per la nostra terra, specie in un contesto economico non facile.

mercoledì 17 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti