Attualità

Premio concorso “Piccoli presepi” all’IISS “Cosmai”

La Redazione
Premio concorso “Piccoli presepi” all’IISS “Cosmai”
Il premio per "Originalità, eleganza e ricercatezza dei particolari" è andato all'opera realizzata dagli studenti dell'indirizzo socio-sanitario
scrivi un commento 267

Si è conclusa sabato 6 gennaio l’ormai tradizionale manifestazione natalizia organizzata a Trani, presso l’auditorium San Luigi, da don Alessandro Farano e dai suoi collaboratori.

L’evento ha previsto la premiazione dei vincitori dei tre concorsi (“Lettera a Gesù bambino”, “Piccoli artisti” e “Piccoli presepi”) rivolti alle scuole di ogni ordine e grado della città di Trani. Per “Piccoli presepi”, il premio per “Originalità, eleganza e ricercatezza dei particolari” è andato all’opera realizzata dagli studenti dell’indirizzo socio-sanitario dell’IISS “Cosmai” di Bisceglie-Trani, coordinati dalle professoresse Antonia Ricchiuto e Carmen Tesoro.

Per gli studenti dell’Istituto professionale si tratta di un bel riconoscimento a seguito dell’impegno profuso nella realizzazione del presepe premiato, nonché dei manufatti esposti e venduti in occasione del Mercatino di Natale che si è svolto presso la sede di Bisceglie (in Via Gandhi) nei giorni 21 e 22 dicembre.

sabato 13 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti