Attualità

​Libri e solidarietà: il sindaco di Amatrice alle Vecchie Segherie Mastrototaro

La Redazione
Sergio Pirozzi
Sergio Pirozzi presenta "La scossa dello scarpone" ad AutunnoLibri​
scrivi un commento 185

Il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi saràna Bisceglie oggi, martedì 12, dicembre per presentare il suo ultimo libro “Lanscossa dello scarpone”.

L’appuntamento, organizzato dall’AssociazionenBorgo Antico nell’ambito della rassegna AutonnoLibri, si terrà alle 19:30npresso il BookStore Mondadori Vcchie Segherie Mastrototaro.

“Si tratta – spiega l’AssociazionenBorgo Antico – di un evento di solidarietà: il ricavato della vendita dei librinè interamente devoluto al Comune di Amatrice per la ricostruzione postnterremoto. A tal proposito occorre ringraziare per la generosa Cetta Gallo,nMauro Racanati e Mauro Mastrototaro del BookStore Mondadori, che ha rinunciatonad ogni diritto sulla vendita del libro per devolvere l’intero ricavato allenpopolazioni terremotate.”

Va ricordato che già lo scorso anno, innoccasione di Calici nel Borgo Antico, sono stati devoluti 4000 euro al comunendi Amatrice per sostenere gli interventi più urgenti. L’appuntamento di martedìncon la presenza di Sergio Pirozzi rappresenta un’ulteriore tappa nel percorsondi solidarietà e beneficenza promosso dall’associazione Borgo Antico Bisceglie.

La conversazione con il Sindaco di Amatricenè quindi un appuntamento da non perdere: martedì 12 dicembre alle 19:30 occasionenper una buona lettura e per un buon gesto di solidarietà.

martedì 12 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti