Attualità

“E’ uno sporco lavoro”, questa sera Bisceglie sugli schermi di DMax

La Redazione
Chef Rubio
Chef Rubio ha realizzato un servizio con i dipendenti di Ambiente 2.0
1 commento 3391

Il duro lavoro degli operatori del Consorzio Ambiente 2.0 di Bisceglie sarà al centro della fortunata trasmissione televisiva nazionale di DMax, il canale 52 del Digitale terrestre.

Questa sera, infatti, alle 21.10, andrà in onda la nuova puntata, girata proprio a Bisceglie, di Chef Rubio.

Si tratta di un documentario che testimonia i lavori più duri e complicati. Ogni mercoledì alle 21.10 – si legge nel promo del programma – ritorna la produzione marchiata DMAX: Rubio sarà sempre più pronto a sporcarsi ancora le mani e lo vedremo nuovamente alle prese con lavori estremi, faticosi, alle volte anche pericolosi. In questa nuova stagione il protagonista riprenderà il suo tour italiano alla ricerca di nuovi sporchi lavori in cui cimentarsi e ci intratterrà e stupirà attraverso le fantastiche e coraggiose storie dei professionisti del mestiere!».

Le riprese sono state effettuate dalla troupe di DMax mercoledì scorso. Chef Rubio ha accompagnato i dipendenti del Consorzio Ambiente 2.0 di Bisceglie nella loro opera quotidiana di pulizia del territorio biscegliese ed in particolare delle aree rurali, dove purtroppo si continuano a registrare comportamenti irresponsabili da parte di incivili che sporcano la splendida campagna biscegliese con rifiuti di ogni genere.

Insomma, un duro lavoro quello degli operatori di Ambiente 2.0 che per una volta viene portato all’attenzione nazionale e che dovrebbe far riflettere più di qualcuno.

mercoledì 29 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianluca Chiodo
Gianluca Chiodo
6 anni fa

Raccolgono i “frutti” dell'inciviltà della cafoneria e della maleducazione della gente!!