Attualità

“La via dei presepi” chiama a raccolta i presepisti

La Redazione
La via dei presepi nel Borgo Antico
Si invitano quindi tutti gli artigiani e gli appassionati biscegliesi che intendano mostrare al pubblico il frutto del loro lavoro a contattare l'Associazione Borgo Antico
scrivi un commento 764

Torna come ogni anno “La via dei presepi”, la mostra degli artigiani e dei maestri presepisti a cura dell’Associazione Borgo Antico: la manifestazione, giunta alla sua 12^ edizione, raccoglie tutte le maestranze biscegliesi in una mostra in vista delle festività natalizie.

L’arte e la tradizione dei maestri presepisti ha attirato negli anni un notevole successo di pubblico: via Cardinale Dell’Olio e il borgo medioevale si illuminano a festa per accogliere il Natale, facendo da cornice alle iniziative natalizie e integrandosi perfettamente con l’atmosfera raccolta che il presepe stesso richiama.

“La via dei presepi” è l’occasione giusta non solo per poter prendere in prestito qualche idea per il presepe casalingo, ma anche per apprezzare i presepi già realizzati dalle abili mani degli artigiani della nostra città che esporranno i manufatti di maggior pregio.

Si invitano quindi tutti gli artigiani e presepisti biscegliesi che intendano mostrare al pubblico il frutto del loro lavoro a contattare l’Associazione Borgo Antico. L’adesione è volontaria e assolutamente gratuita, senza alcun onere a carico degli espositori. Info tel.: Giuseppe Losciale – 3485515332.

mercoledì 22 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti