Attualità

Accordi commerciali tra Bisceglie e la Svizzera

La Redazione
L'incontro a Bisceglie con l'ambasciatore della Svizzera in Italia
Interessante incontro tra l'ambasciatore della Svizzera in Italia, Giancarlo Kessler ed i vertici di Comune, Gal e Confcommercio
scrivi un commento 580

Il Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata, il Presidente del Gal Ponte Lama Francesco Spina, il Direttore del Gal Ponte Lama Gianni Porcelli e il direttore di Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera, hanno incontrato ieri mattina l’ambasciatore della Svizzera in Italia, Giancarlo Kessler, a Bisceglie insieme alla consorte.

All’incontro ha partecipato anche il console onorario della Svizzera prof. Ugo Patroni Griffi, Presidente dell’Autorità portuale di Bari.

All’ambasciatore Kessler sono state consegnate due pubblicazioni, una con la storia dei Santi Martiri ed una con le foto della Città di Bisceglie, ed è stato offerto il sospiro, dolce tipico della città di Bisceglie, presidio Slow Food.

Durante l’incontro si è discusso, inoltre, nell’ottica dell’internazionalizzazione delle imprese, di come intraprendere nuove e fruttuose collaborazioni commerciali con la Svizzera in favore delle aziende locali.

lunedì 25 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti