Attualità

Nel cuore di Bisceglie una nuova “Fiorente” attività commerciali

La Redazione
La nuova Fiorente
Giovedì l'inaugurazione del nuovo store in via Aldo Moro
scrivi un commento 1311

Giovedi 14 settembre, si è inaugurata nel cuore della cittàndi Bisceglie in via Aldo Moro 17, la nuova attività commerciale la “Fiorente” abbigliamento e accessori donna.

LanFiorente, brand già consolidato nella città di Bisceglie nel settore calzaturane pelletteria, si pone ora una nuova sfida ovvero quella di vestire la figuranfemminile con classe ed eleganza.

Nata dall’intraprendenza di due fratellinMauro e Francesco che per anni hanno lavorato nello store “Fiorente calzature”nquesta nuova apertura è il risultato di una grande capacità imprenditoriale endi un gran coraggio in un periodo storico considerato dagli economistin“difficile”. Come ha sottolineato Don Pasquale Quercia durante la benedizione,nl’apertura di una nuova attività commerciale è in questi tempi unnbeneficio per l’intera comunità. Maurizio e Francesco da parte loro si sononpresentati ai nostri microfoni “determinati nel valorizzare la figura femminilenadornandola con raffinatezza anche nelnquotidiano”.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza delle autoritàncivili e religiose in un’atmosfera allietata dal piano bar di Mauro di Molfetta e dellannota Gabriella Aruanno nonché dall’orchestra sinfonica Biagio Abate giovani. Andeliziare la numerosa clientela presentendurante l’evento inaugurale, non è mancato il buffet allestito da Foglie D’Acqua. Il tintinnio deincalici, le armoniche note del piano bar, la splendida accoglienza deinfratelli Maurizio e Francesco hannonfatto il loro debutto dando inizio a questa nuovanavventura commerciale nella città di Bisceglie.

sabato 16 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti