La novità

Nel cuore di Bisceglie una nuova "Fiorente" attività commerciali

Giovedì l'inaugurazione del nuovo store in via Aldo Moro

Attualità
Bisceglie sabato 16 settembre 2017
di La Redazione
La nuova Fiorente
La nuova Fiorente © n.c.

Giovedi 14 settembre, si è inaugurata nel cuore della città di Bisceglie in via Aldo Moro 17, la nuova attività commerciale la “Fiorente” abbigliamento e accessori donna.

La Fiorente, brand già consolidato nella città di Bisceglie nel settore calzatura e pelletteria, si pone ora una nuova sfida ovvero quella di vestire la figura femminile con classe ed eleganza.

Nata dall’intraprendenza di due fratelli Mauro e Francesco che per anni hanno lavorato nello store “Fiorente calzature” questa nuova apertura è il risultato di una grande capacità imprenditoriale e di un gran coraggio in un periodo storico considerato dagli economisti “difficile”. Come ha sottolineato Don Pasquale Quercia durante la benedizione, l’apertura di una nuova attività commerciale è in questi tempi un beneficio per l’intera comunità. Maurizio e Francesco da parte loro si sono presentati ai nostri microfoni “determinati nel valorizzare la figura femminile adornandola con raffinatezza anche nel quotidiano”.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza delle autorità civili e religiose in un’atmosfera allietata dal piano bar di Mauro di Molfetta e della nota Gabriella Aruanno nonché dall’orchestra sinfonica Biagio Abate giovani. A deliziare la numerosa clientela presente durante l’evento inaugurale, non è mancato il buffet allestito da Foglie D’Acqua. Il tintinnio dei calici, le armoniche note del piano bar, la splendida accoglienza dei fratelli Maurizio e Francesco hanno fatto il loro debutto dando inizio a questa nuova avventura commerciale nella città di Bisceglie.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette