Attualità

Inaugurata a Bisceglie la pista di ciclocross

Francesco Fratepietro
Inaugurata a Bisceglie la pista di ciclocross
Il sindaco Francesco Spina: «Un'altra struttura sportiva al servizio della città»
scrivi un commento 119

«La grande attenzione per lo sport dell’Amministrazione Comunale si è sostanziata nell’ennesima struttura consegnata ai biscegliesi: una bella pista di ciclocross realizzata grazie alla passione e agli sforzi della Ludobike è stata realizzata su terreni anche di proprietà comunale e darà la possibilità a centinaia di bambini di disputare allenamenti, gare anche percorsi formativi di carattere sociale».

E’ quanto si legge nella nota diffusa da Palazzo di città.

Bisceglie come più volte hanno dichiarato i rappresentanti del CONI provinciale e regionale è una delle città pugliesi con la più completa offerta di strutture sportive: due stadi di calcio,il Gustavo Ventura e il Di Liddo, due palazzetti dello sport, Paladolment e Palacosmai, la piscina comunale Di Liddo, il poligono di tiro, campi da tennis.

Tale offerta ha sicuramente contribuito al raggiungimento di risultati sportivi di alti livelli in varie discipline, nel calcio, nel basket, nell’atletica, nel calcio a 5, nel nuoto, nelle arti marziali e così via.

Ieri mattina il taglio del nastro ha dato inizio a una vera e propria festa dei bambini e delle famiglie con i dirigenti sportivi i rappresentanti istituzionali ed ecclesiastici.

sabato 12 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti